Credevo di essere l’unico!

Mi capita spesso di dovermi relazionare con miei colleghi o concorrenti che dir si voglia. Certe volte per litigare (spesso vengo chiamato per contestare l’operato dei miei predecessori), altre per lavorare insieme.

In entrambi i casi, raramente, molto raramente, mi è capitato di rivedere me stesso ed il mio modus operandi nella persona che avevo di fronte.

Ebbene, voglio ringraziare pubblicamente Andrea D’Orazio (http://www.doraz.net/), consulente informatico, conosciuto tramite eBay.

In occasione di un intervento urgente ho chiesto il suo aiuto. La già ottima impressione che mi aveva fatto (altrimenti non lo avrei ricontattato, ovviamente) è stata semplicemente riconfermata se non ulteriormente rafforzata.

Senza stare a specificare il dettaglio del lavoro, Andrea è venuto da me (abita fuori Milano), ha individuato il problema ed ha proposto una soluzione che si è rivelata decisiva.

Gli scrivo, quindi, una mail, in cui lo ringrazio e gli chiedo quanto gli dovevo…

Ecco la sua risposta.

ciao, allora è andato tutto per il meglio, bene!

per l’intervento: 300€ spese escluse potrebbe andare??!……..

per questa volta siamo a posto così, se vuoi accetto volentieri un pranzo, anche se rimane l’incognita di quando trovarci

poi a breve ti chiederò un piccolo consiglio su un nuovo mac che non ne vuole sapere di vedere i pc in rete… sicuramente la “colpa” è del mac 🙂

se dovessero esserci altre collaborazioni, ne parliamo, per quanto le mie priorità attuali sono tutte legate allo studio (e alla Finlandia!)

prego e alla prossima!

AD

Ma allora esiste qualcuno che la pensa come me!

Allora, Andrea, per questa volta non mi resta che ringraziarti, ma sappi che, nonostante il mio parco PC sia molto limitato, il tuo nominativo è entrato a forza nella mia rubrica.

Ciao e grazie

Andrea Moretti