L’importante è migliorare… Sempre!

Quando ho conosciuto Steven, ormai 5 anni fa, era così orgoglioso di avere, nella sua agenzia, il tavolo più grande. Inoltre, data la sua innata attitudine all’ordine (=sarcasmo), lo spazio era per lui vitale.

Nel corso del tempo le cose sono cambiate.

È arrivato Filippo il quale, lemme, lemme, parlandogli in genovese stretto e presentando certificati medici non meglio specificati, ha rubato il tavolo a Steven rifilandogliene uno un  po’ più piccolo… Il risultato è stato che gli oggetti sulla scrivania erano sempre gli stessi, solo in pile più alte.

Poi è arrivato Luca con la sua squadra di calcio a 5 con riserve ed il tavolo di Filippo è stato unito a quello di Steven, togliendogli pure il panorama e la possibilità di allungare i piedi.

Infine, settimana scorsa, ecco l’ingresso in squadra di Andrea e Gaia i quali, per poter essere sistemati, costringono all’ennesima rivoluzione logistica. Ed ecco che il povero Steven è stato relegato al trabattello rubato notte tempo al cantiere di via Mac Mahon (è ancora sporco di vernice fresca…). Tutto solo…

Sono curioso di vedere il prossimo passo…