Ad alzare i prezzi sono dei fulmini!

Mail inviata il 04/12/08 alle 20:00 tramite il modulo “contattataci” presente nell’area riservata del sito shellsmart.com, lingua italiana.

————

Sono molto contrariato dal fatto che il sito della shellsmart non venga aggiornato! Ho l’abitudine di controllare almeno settimanalmente il mio saldo dei punti (e le transazioni avvenute, visto che per ottenere lo stesso report tramite il sito della euroshell, card di tipo aziendale, chiedete un compenso… roba da matti!) e da mesi, ormai, non ci sono modifiche al catalogo dei premi, per giunta tristissimo. Cosa scopro invece, per puro caso, dal mio benzinaio di fiducia? Che ci sono dei premi nuovi e, guarda caso, finalmente un premio che mi interessa: il bob per bambini. Lo avrei volentieri regalato a mio nipote di 2 anni per questo natale. Peccato che non sia più in tempo per ordinarlo e, se tutto va bene, mi arriverà a primavera.

Ritengo che invece di aggiungere specchietti per le allodole (leggasi: PlayStation3 a 8900 punti + 250 euro che, guarda caso, è il costo alla grande distribuzione, lo stesso al quale io posso accedere in quando rivenditore di informatica; roba da denunciarvi!) potreste dedicare magari più attenzione a quel poco che vi rimane per tenervi stretto un cliente.

Distinti saluti

Andrea Moretti